Uberti

uberti

Uberti srl è specializzato nella commercializzazione di tutto ciò che occorre per la produzione della birra.

Le materie prime: malti d’orzo e di frumento, malti speciali ed estratti di malto, luppolo ed estratti di luppolo, lievito per birre a bassa e alta fermentazione. Importatore ufficiale per l’Italia dei Malti Weyermann®, dei Malti Warminster® e della Speidel Gmbh®. Esclusivisti di “Eraclea”, il malto Pils prodotto nella malteria Weyermann® di Bamberg da orzo coltivato in Italia, nella zona litoranea della provincia di Venezia. La semente è stata testata a lungo ed è risultata, dal confronto con altre tre, quella che ha dato i migliori risultati sotto il profilo qualitativo, oltrechè una buona resa media.

Coniugando dunque un ottimo prodotto nazionale con la proverbiale qualità della tecnologia Weyermann® (135 anni di storia) viene offerta ai produttori di birra italiani e non l’opportunità di un prodotto di assoluto livello.In tal modo Uberti ancora una volta consolida la ormai quasi ventennale collaborazione con la Casa tedesca.

Uberti commercializza anche attrezzature in acciaio inox, , anche personalizzati in relazione alle specifiche esigenze della clientela, apparecchiature di laboratorio; impianti di lavaggio bottiglie, imbottigliamento e tappatura automatici e semiautomatici.

Uberti Srl offre condizioni particolari riservate solo ai soci Unionbirrai. Per maggiori informazioni contattare direttamente l’azienda oppure Unionbirrai