Impiantinox

New French Lace With Thin Skin All Around Male Hair Replacement System

Impiantinox si occupa, dal 1997, della costruzione, montaggio e manutenzione di impianti in acciaio inox per l’industria alimentare ed è specializzata soprattutto nell’esecuzione di impianti per microbirrerie, brew pub e, in genere, per la produzione di birra artigianale.

Nel 2007, dà vita al brand Easybräu, sinonimo di standard rigorosi, impianti innovativi, al top della tecnologia, dell’affidabilità e della facilità d’uso. Per permettere ai birrai di concentrarsi esclusivamente sul loro lavoro e sulla loro passione e di dare vita a una birra orgogliosamente personale e unica, legata alle caratteristiche naturali proprie del territorio in cui nasce.

Fare, non produrre.

Progettiamo e realizziamo i nostri impianti con i materiali migliori, attraverso processi produttivi certificati e controllati in ogni fase. Li attrezziamo con i più sofisticati dispositivi elettronici e li facciamo evolvere con il business dei nostri clienti. Sono impianti che non invecchianoflessibili e personalizzabili secondo le esigenze produttive di birrifici di ogni dimensione. Impianti che hanno vita lunga, facilmente aggiornabiliimplementabili, in funzione delle nuove necessità: perché siamo partner, non fornitori.

Fare una buona birra, infatti, non è soltanto una questione di impianti: noi che li produciamo sappiamo bene quanto meccanica e tecnica siano, nel migliore dei casi, strumenti inerti senza la visionaria e lucida follia di quei poeti che continuano a reinventare il loro piccolo, grande mondo. Un sorso alla volta. 

Impiantinox offre condizioni particolari riservate solo ai soci Unionbirrai. Per maggiori informazioni contattare direttamente l’azienda oppure Unionbirrai

http://www.easybrau.it/