Cime Careddu Srl

CIME Unionbirrai

La Cime Careddu Srl ormai da 30 anni è un solido punto di riferimento nel settore dell’imbottigliamento con una particolare attenzione a quello che è uno dei prodotti che presenta maggiori difficoltà nella fase riempimento: La Birra.

Esperienza, qualità dei materiali ed un servizio di assistenza veloce e reattivo ci hanno permesso di elevare a punto di riferimento del mercato italiano ed internazionale, dalla grande multinazionale al piccolo produttore.

La nostra produzione è totalmente personalizzata sulle esigenze della clientela e i nostri sistemi automatici di imbottigliamento si dividono in 4 linee:

GOLD: Macchine Isobariche per riempimento bottiglie, con soluzioni dedicate a seconda del tipo di prodotto da imbottigliare e le esigenze dell’utilizzatore finale

SILVER: Sistemi a caduta o leggera depressione per prodotti fermi o con fermentazione in bottiglia.

DIAMOND: Soluzioni isobariche per il riempimento delle lattine. Per soddisfare le esigenze dei micro-birrifici che si affacciano a questo mercato abbiamo ormai da 2 anni a disposizione la compatta Diamond 6.1 vero e proprio oggetto del desiderio tra i produttori, oltre alle ormai storiche macchine di dimensione superiore

VOLU: Macchine volumetriche per riempimento di prodotti densi.

Al fine di garantire ai nostri clienti un servizio più completo possibile, siamo in grado di fornire linee complete avvalendoci della collaborazione di fidati e storici Partner.

Cime Careddu riserva condizioni particolari agli associati Unionbirrai. Per maggiori informazioni, contattare direttamente l’azienda.

 Visita il sito web: http://cimecareddu.it