CDR BeerLab

image description

CDR BeerLab è la nuova soluzione per le analisi della birra direttamente in birrificio.

I sistemi CDR BeerLab permettono di eseguire le analisi della birra in modo autonomo in birrificio, semplicemente e velocemente, senza doversi affidare ad un laboratorio esterno. Con i sistemi di analisi CDR BeerLab è possibile monitorare costantemente il processo produttivo, ottenendo risposte specifiche e precise in pochi minuti. La correlazione con i metodi di riferimento garantisce l’affidabilità dei risultati.

Le analisi che si possono effettuare sono:

Su birra: Zuccheri Fermentescibili, Acido Lattico (D + L), Amaro, Colore, Grado Alcolico, pH mosto, Amido, Azoto Prontamente Assimilabile (APA) Organico ed Inorganico;

Su acqua: Calcio, Magnesio, Bicarbonati, Cloruri, Potassio, Solfati.

I sistemi CDR BeerLab appartengono alla linea di sistemi di analisi per il controllo di qualità di alimenti e bevande interamente progettata e sviluppata da CDR Srl.

CDR Srl è una società di ingegneria e ricerca nata negli anni ’90 a Firenze. Oltre che nel campo dei sistemi di analisi per il controllo di qualità di alimenti e bevande, CDR svolge la sua attività nel settore della telematica con la realizzazione dei dispositivi per l’esazione del pedaggio autostradale e nel settore della diagnostica medica con la realizzazione dei sistemi di analisi per emostasi e ematologia.

Per saperne di più su CDR BeerLab visitate il nostro sito www.cdrbeerlab.it oppure contattateci allo 055/871431.

CDR BeerLab offre condizioni particolari riservate solo ai soci Unionbirrai. Per maggiori informazioni contattare direttamente l’azienda oppure Unionbirrai