Anton Paar

Anton Paar Sponsor Unionbirrai

Anton Paar sviluppa, produce e distribuisce strumenti di laboratorio e sistemi di misurazione di processo estremamente accurati, e fornisce automazione e soluzioni robotiche personalizzate.

È leader mondiale nella misura di densità, concentrazione e CO2 e nel campo della reometria. La proprietà di Anton Paar GmbH è della Fondazione senza scopo di lucro Santner.

Oltre 2000 dipendenti presso la sede di Graz e le 21 filiali di vendita in tutto il mondo assicurano che i prodotti Anton Paar siano all’altezza della loro eccellente reputazione. La competenza fondamentale di Anton Paar – produzione di alta precisione – e stretto contatto con la comunità scientifica formano la base per la qualità degli strumenti Anton Paar.

Una pietra miliare per l’azienda e Anton Paar in generale è stata rappresentata dallo sviluppo del primo densimetro digitale ad usare il principio del tubo ad U oscillante nei tardi anni 60. Questo nuovo, rivoluzionario sistema di misurazione è stato inventato presso l’Istituto di chimica fisica dell’Università Karl-Franzens a Graz. Questi densimetri – i primi strumenti per laboratorio introdotti sul mercato mondiale da Anton Paar – rappresentano l’inizio di un capitolo completamente nuovo dello sviluppo dell’azienda.

La forte rete di vendita di Anton Paar in oltre 110 paesi garantisce un supporto clienti rapido e risponde alle richieste relative ad applicazioni ed assistenza tecnica.

Anton Paar offre condizioni particolari riservate solo ai soci Unionbirrai. Per maggiori informazioni contattare direttamente l’azienda oppure Unionbirrai