AEB

AEB Sponsor Unionbirrai

Il Gruppo AEB è all’avanguardia nella ricerca e nell’applicazione dei trattamenti di processo riguardanti la biochimica e l’igiene ambientale.

Il gruppo AEB è presente in 5 continenti con 15 aziende collegate e controllate, 6 stabilimenti di produzione, 15 concessionari esteri, oltre 100 agenti esclusivi. In particolare, AEB S.p.A è azienda leader, a livello mondiale, nel campo delle biotecnologie e dei prodotti di processo utilizzati per il trattamento dei liquidi alimentari.


I prodotti destinati alla produzione di birra rappresentano, per AEB, il frutto di una grande esperienza, maturata nel settore specifico, dalla ricerca sviluppata attraverso i suoi centri di R&D presenti in tutto il mondo, alla capacità dei suoi tecnici specializzati di ottimizzarne l’utilizzazione.

AEB S.p.A ha recentemente realizzato un moderno sistema di tracciabilità del prodotto che si adegua ai metodi di controllo della qualità in essere presso le grandi aziende alimentari, facilitando così il rispetto delle procedure interne UNI EN ISO 9001:2008 per il Sistema di Gestione per la Qualità, UNI EN ISO 14001:2004per il Sistema di Gestione Ambientale, OHSAS 18001:2007 per il Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul lavoro
Grazie all’impegno di AEB Group, è possibile avere a disposizione una vasta gamma di coadiuvanti utili a migliorare tutti gli aspetti qualitativi nei decisivi passaggi tecnologici della produzione della birra.

AEB SpA ha realizzato una vasta gamma di formulati destinati a tutte le operazioni di detersione e sanificazione necessarie nei vari cicli produttivi, trattamento delle superfici degli ambienti di lavoro, delle attrezzature, prodotti per sistemi CIP, sanificazione dell’aria confinata, formulati alcalini, acidi tamponati, monofase alcalini ed acidi: una gamma completa dei principi attivi sanificanti più utilizzati e sicuri.