Campagna Associativa UB 2017

Visualizza il flyer della Campagna Associativa Unionbirrai 2017


Perché associarsi ad Unionbirrai?

BIRRIFICI

associarsi vuol dire innanzi tutto credere che assieme si va più lontano e si fa meno fatica. Unionbirrai porta le esigenze dei birrifici alle istituzioni, seleziona dei consulenti tecnici, si occupa della formazione. La quota per l’anno 2017 è pari a € 200 per i microbirrifici e € 150 per i Beer Firmers

Accedi al form di iscrizione


APPASSIONATI

associarsi vuol dire dare un contributo importante allo sviluppo della birra artigianale, non solo economico, ma anche di impegno personale. Se sei un homebrewer hai diritto a sconti e con UB puoi essere a diretto contatto con i birrai.

-> Accedi alla scheda di registrazione <-


BEER TASTER

vuoi diventare un degustatore accreditato da UB e diventare giudice presso i concorsi birrari o docente dei corsi di degustazione? Segui i nostri corsi e preparati per diventare ciò che più ti piace.

-> Accedi alla scheda di registrazione <-


PUB – BEER SHOP

vuoi diventare un punto di incontro per gli appassionati di birra artigianale? Vuoi organizzare corsi UB presso la tua struttura? Vuoi vendere materiale firmato UB, ricevere le news e soprattutto vuoi dire la tua sul tema della birra artigianale, non parlando a vuoto, ma direttamente ai produttori ed ai consumatori? Allora iscriviti! 


PARTNER TECNICI

vuoi camminare a fianco dei birrifici ed essere loro consulente? Vuoi più spazio e visibilità? Vuoi organizzare corsi tecnici e parlare dei tuoi prodotti? Allora diventa partner tecnico di UB! Contattaci a info@unionbirrai.com